IBIZA Yoga Retreat , 04/08 Ottobre 2018

IBIZA Yoga Retreat con Elisabetta Salerio.

Nel cuore dell’isola di Ibiza, immersi dalla natura della campagna ibizeca, avvolti dai profumi del bosco e respirando la brezza del mare, ritorna Ibiza Yoga Retreat che avrà come meravigliosa location Can TI AMO, una bellissima Finca privata in un piccolo paradiso verde.

Quattro giorni di pura magia attraverso i cinque elementi, l’esplorazione dei sensi e della natura ibizenca, un tempo sacro e necessario per la riconnessione con noi stessi.

Scrivimi

Ogni giorno ci sveglieremo e ci tufferemo in una lunga pratica di yoga fino all’ora del brunch, dove ci nutriremo con il delizioso cibo cucinato appositamente per noi dall’ispirazione di Giselle Bridger.
Trascorreremo i pomeriggi all’insegna di escursioni in posti spettacolari e incontaminati e alla sera ceneremo insieme immersi nei sapori ibizenchi.
Al temazcal, seguirà una cena intorno al fuoco, la cerimonia sciamanica del cacao sarà accompagnata da musica live di artisti ibizenchi.

Scrivimi

Ogni giorno ci sveglieremo e ci tufferemo in una lunga pratica di yoga, lo stile delle lezioni varia a seconda delle esigenze del gruppo. Le sequenze possono essere di Prana Vinyasa Flow così come di Restorative Yoga, ci si può soffermare con maggiore attenzione verso allineamento e krama di asana specifiche, oppure farsi ispirare da temi filosofici e devozionali.

Per il risveglio del mattino le pratiche saranno più dinamiche e solari mentre, per concludere le nostre giornate, alla sera sceglieremo invece ritmi lunari e rilassanti.

Il cibo, inteso come vera e propria arte del nutrimento, è parte integrante della nostra esperienza. La cucina utilizza solo prodotti di stagione e locali. Per gli amanti del buon vino non ci negheremo un calice di tanto in tanto. Se avete intolleranze alimentari o allergie, potete comunicarle per tempo e la nostra Chef studierà un menù adeguato alle vostre esigenze.

Scrivimi

prezzo per persona

900

Programma:
Le pratiche inizieranno giovedi 4 ottobre alle ore 18 con un cerchio di ”WELCOME” su terra ibizenca e con una pratica di yoga vivace per entrare in contatto con il nostro meraviglioso corpo e termineranno la sera di domenica 7 ottobre. I posti sono limitati, l’esperienza sara’ intima, autentica e di totale condivisone.

Consigli per il viaggio (non incluso):
Le compagnie aeree più comode per raggiungere l’isola con un viaggio diretto ed economico sono:
• Easy Jet ( www.easyjet.com)
• Rynair (www.rynair.it)
Per chi volesse noleggiare un’auto l’autonoleggio da me consigliato è: www.hiperrentacar.com

Arrivo consigliato giovedi mattina 4 ottobre 2018.
Possibilità di prolungare una notte prima e dopo il Retreat in Finca su specifica richiesta.

Per info, programma dettagliato e prenotazioni
Elisabetta Salerio
+39 338 7349292
elisabettasalerio@gmail.com
www.elisabettasalerio.com

“Love is our Religion
Creativity is our Meditation
Dance is our Prayer”

    Per Informazioni e iscrizioni contattare:

    elisabettasalerio@gmail.com – tel 338-7349292

    oppure compila il form a fianco.

    Scrivimi

    Data

    04 - 08 Ott 2018
    Expired!

    Ora

    17:00 - 10:00

    Costo

    900,00€

    Luogo

    Can Ti Amo
    ibiza
    Elisabetta Salerio

    Organizzatore

    Elisabetta Salerio
    Telefono
    +39 338 734 9292
    Email
    elisabettasalerio@gmail.com
    Sito web
    http://www.elisabettasalerio.com
    X
    QR Code
    Torna in cima