Formentera Yoga Retreat

//Formentera Yoga Retreat

18 – 22 maggio 2017

“…intenzione ed intuizione : i due spazi sacri del SE’ che trasformano la nostra relazione con l’Universo…”

..in Maggio le giornate sono le più lunghe e quelle che anticipano per luci e colori l’arrivo dell’ESTATE… la magica Luce sulla natura si riflette
in Gioia…passeggiare, contemplare, Yogare…immergersi in un luogo

paradisiaco…perchè la Natura è ciò che siamo…

Noi con lo YOGA nella valigia per un lungo week end dove la Natura incontra la grandezza della Creazione, con spettacolari scenari di Quiete e Silenzio.

Sarà sempre il “momento presente” a dare la giusta scelta e direzione dei nostri passi nelle giornate che trascorreremo insieme.

YOGA

Il risveglio con la pratica YOGA sulla spiaggia davanti al mare ci donerà la giusta energia, il giusto respiro, la giusta predisposizione, attenzione e consapevolezza.

Un ricco brunch di prodotti tipici locali verrà servito dopo la pratica prima di uscire nell’aria pura dell’isola e godere della magica Natura con pura Gioia e Gratitudine.

Puoi portare con te un abbigliamento comodo per le lezioni di Yoga e il tappetino per la pratica che svolgeremo giornalmente la mattina al risveglio e al pomeriggio integreremo con pratiche di respiro, di silenzio, di contemplazione e osservazione con yoga nidra sempre avvolti dalla Natura.

Lo Yoga sarà il nostro compagno fidato: ci condurrà per mano..

BLANCO HOTEL
( www.blancohotelformentera.com)

L’arredamento elegante e l’attenzione per i dettagli sono fondamentali per il BLANCO Hotel, dove troverete tutti i servizi a completa disposizione e infinite ragioni per godervi l’essenza e la magia dell’isola

COSA METTERE IN VALIGIA per la pratica di yoga e attività varie:

  • pantalone e maglietta comoda per pratica + felpa per relax
  • chi riesce a piegarlo e ne è provvisto il suo yoga mat piccolo quaderno per appunti ( per chi non riuscisse a portare il suo yoga mat, vi chiedo gentilmente di comunicarmele cosicchè io possa provvedere per voi al Decathlon di Ibiza)
  • penna
  • pochi abiti, l’isola è leggera e con un concetto di sovrapposizione vestiticioè dal costume al pile pesante per la sera
  • costume da bagno e pareo
  • Giacca impermeabile tipo K-way
  • Un cuore aperto <3

 

2017-03-25T17:03:24+02:00