Ibiza Yoga retreat ottobre 2021

Ibiza Yoga Retreat ottobre 2021

Ritorna IBIZA EXPERIENCE RETREAT 2021

che avrà come meravigliosa location l’HOSTAL SALINAS, situato nel cuore della Riserva Naturale di Ses Salines.

Ogni stagione porta nuove prospettive, nuove amicizie e nuove esperienze.

Con questo sentimento nei loro cuori, la “nuova gestione” del Boutique Hostal Salinas ha reimmaginato e riformato questo luogo molto amato in un’oasi di calma, energia positiva per la tua anima interiore e lo spirito esterno.

L’Hostal si trova in posizione tranquilla e appartata nella posizione idilliaca adiacente alle spiagge mozzafiato di Salinas e Es Cavalet.

Il Parco Nazionale circonda l’Hostal offrendo la possibilità di camminare nella natura scoprendo i suoi meravigliosi dintorni.

Le camere sono semplici ma chic nell’arredamento, ben illuminate e dotate di comfort moderni come cassaforte, aria condizionata, asciugacapelli e minibar. Tutte le camere sono doppie; tuttavia alcune sono leggermente più grandi e possono ospitare un letto supplementare.

I balconi sul davanti e sul retro sono spaziosi e confortevoli e vantano viste sui campi di sale e sullo splendido scenario del Parco Nazionale di Salinas.

Ogni giorno ci sveglieremo e  ci tufferemo in una lunga pratica di yoga fino all’ora del brunch dove ci nutriremo con il delizioso cibo appositamente per noi cucinato.

Il resto della giornata sarà all’insegna di escursioni in posti spettacolari e incontaminati, Temazcal, cerimonia sciamanica del cacao accompagnata da musica live di artisti ibizenchi.

Questo format abbina alle pratiche di Yoga  un percorso esperienziale studiato appositamente per fornire ai partecipanti strumenti di approfondimento del Sè.

Quattro giorni di pura magia attraverso i cinque Elementi, l’esplorazione dei sensi e della Natura Ibizenca, un tempo sacro e necessario per riconnetersi a Sé stessi
Se desiderate lavorare su di voi con curiosità e passione, se anelate ad uno spazio d’ascolto tutto vostro Vi aspetto per questa esperienza autentica.

Tutte le pratiche si svolgeranno nella Lotus Bell Tente direttamente nel giardino dell’Hostal o sulla spiaggia ( valuteremo il tempo di giorno in giorno)

LE PRATICHE

Lo stile delle lezioni varia a seconda delle esigenze del gruppo. Le sequenze possono essere di Prana Vinyasa Flow così come di Restorative Yoga, ci si può soffermare con maggiore attenzione verso allineamento e krama di asana specifiche, oppure farsi ispirare da temi filosofici e devozionali. Per il risveglio del mattino le pratiche sono più dinamiche e solari, per concludere le nostre giornate insieme scegliamo invece ritmi maggiormente lunari e rilassanti.

I PASTI

Il cibo, inteso come vera e propria arte del nutrimento, è parte integrante della nostra esperienza. La cucina utilizza solo prodotti di stagione e locali.
Per gli amanti del buon vino non ci negheremo un calice di tanto in tanto;)

ARRIVO NELL’ISOLA

Arrivo consigliato per giovedi 21 Ottobre ( vedi volo Rynanair allegato da Milano)

Le pratiche inizieranno giovedi 21 ottobre  alle ore 18 con un cerchio di WELCOME su terra ibizenca e con una pratica di yoga  vivace per entrare in contatto con il nostro meraviglioso corpo e termineranno la sera di domenica 24 ottobre con pernottamento incluso.
I posti sono limitati, l’esperienza sara’ intima, autentica e di totale condivisone.

Possibilità di prolungare una notte prima e una dopo il Retreat su specifica richiesta.

COSTI , DEPOSITO DI CONFERMA E SALDO DEL RETREAT

Il costo** per persona è suddiviso per tipologia di camera e include vitto (nr. 3 brunch, nr. 2 cene), alloggio in camera doppia o doppia uso singola con bagno per le 4 notti dal giovedi al lunedi, le pratiche di yoga ( 4 )  e tutte le attività esperienziali che vanno dalla capanna sudatoria (temazcal) alle serate esclusive prodotte da artisti locali.

  • Camera matrimoniale standard con bagno senza terrazzo condivisa Euro 600**
  • Camera matrimoniale standard con bagno senza terrazzo uso singola Euro 760**
  • Camera matrimoniale con terrazzo lato mare o Riserva Naturale condivisa Euro 670**
  • Camera matrimoniale con terrazzo lato mare o Riserva Naturale uso singola Euro 870**

**ogni prezzo indicato è inteso per persona.

Il deposito di euro 300 è richiesto per garantire la prenotazione entro il 21 Settembre 2021 e sarà parte del pagamento finale.
Il SALDO dovrà invece essere effettuato entro e non oltre il 12 Ottobre 2021 se con bonifico on line oppure cash direttamente in loco all’arrivo.

Elisabetta Salerio

IBAN: IT61M0306967684510368593722

Causale: Yoga Experience Ibiza

Vi chiedo gentilmente di comunicarmi quale tipo di soluzione preferite !!!

In caso di rinuncia a partecipare, il deposito non potrà essere rimborsato

PRENOTA SUBITO LA TUA ESPERIENZA

Non perdere questa fantastica opportunità di viaggiare verso l’isola con meno di Euro 30 andata e ritorno….se hai anche una sola minima intenzione di fare parte di questa esperienza prenota subito il tuo posto in aereo.

( tariffe ad oggi 15 settembre 2021)

Data

21 - 25 Ott 2021
Expired!
Ibiza

Luogo

Ibiza
Ctra. Sa Canal de Ses Salines, Km 5, 07817 Sant Josep de sa Talaia, Balearic Islands, Spain
Sito web
https://boutiquehostalsalinas.com/
Elisabetta Salerio

Organizzatore

Elisabetta Salerio
Telefono
+39 338 734 9292
Email
elisabettasalerio@gmail.com
Sito web
The Art of Living Yoga
X
QR Code
Il mio prossimo Yoga Experience Retreat:
Nessun evento trovato!
La mia prossima classe Online collettiva
Nessun evento trovato!

Scrivimi per maggiori informazioni circa i miei retreat, classi e progetti:

Iscriviti alla mia Newsletter

* indicates required
Torna in cima