Yoga in baita walser 25 27 marzo 2022
Yoga in baita walser 25 27 marzo 2022
(da raggiungere con ciaspolata di 40 minuti….i bagagli ci seguiranno con motoslitte)
In Marzo le giornate sono più lunghe e tiepide, la Luce sulla neve si riflette in Gioia…passeggiare, ciaspolare, Yogare…immergersi in un luogo paradisiaco…perchè la Natura è ciò che siamo.
Noi con lo YOGA nello zaino per un lungo week end sulla neve quì dove la Natura incontra la grandezza della Creazione, con spettacolari scenari di Quiete e Silenzio.
Vi ricordo che sarà un week end “attivo”, senza estremismi.. ma con la giusta propensione “al movimento”.
Sarà sempre il “momento presente” a dare la giusta scelta e direzione dei nostri passi nelle giornate che trascorreremo insieme.
Vi accompagnerò lungo sentieri e camminate nella Natura: utilizzeremo le ciaspole per camminare nella neve.
YOGA
Il risveglio con la pratica YOGA ci donerà la giusta energia, il giusto respiro, la giusta predisposizione, attenzione e consapevolezza.
Un ricco brunch di prodotti tipici locali verrà servito dopo la pratica prima di uscire nell’aria cristallina e godere della magica Natura con pura Gioia e Gratitudine.
Puoi portare con te un abbigliamento comodo per le lezioni di Yoga e il tappetino per la pratica che svolgeremo giornalmente la mattina al risveglio e al pomeriggio integreremo con pratiche di respiro, di silenzio, di contemplazione e osservazione con yoga nidra.
Lo Yoga sarà il nostro compagno fidato: ci condurrà per mano..
LE PRATICHE
Lo stile delle lezioni varia a seconda delle esigenze del gruppo. Le sequenze possono essere di Prana Vinyasa Flow così come di Restorative Yoga, ci si può soffermare con maggiore attenzione verso allineamento e krama di asana specifiche, oppure farsi ispirare da temi filosofici e devozionali. Per il risveglio del mattino le pratiche sono più dinamiche e solari, per concludere le nostre giornate insieme scegliamo invece ritmi maggiormente lunari e rilassanti.
LA BAITA
( www.baitapratodellacroce.it)
La Baita Prato della Croce che ci ospiterà e’ una tipica Baita Walser ristrutturata rispettando armonicamente l’antica struttura e dove l’accoglienza ed il calore di tutta la famiglia renderà la nostra vacanza veramente speciale: disponibili, sorridenti e pronti a soddisfare le richieste dei loro ospiti nella magica meravigliosa semplicità della loro casa… ci sentiamo …a casa.
ABBIGLIAMENTO
Abbigliamento adatto alle giornate trascorse sulla neve: zaino, giacca a vento, guanti, sciarpa, pile.
Le scarpe adatte sono quelle da trekking, ovviamente in versione invernale.
I classici moonboot “morbidi e puffosi” non sono validi per camminare e ciaspolare.
Ti ricordo un comodo paio di pantofole da usare all’interno della Baita…..le pavimentazioni sono di legno antico e qualche scheggia a piede nudo potrebbe essere fastidiosa.
ISCRIZIONE e COSTI
Il costo, compreso di tutte le pratiche yoga, sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa ( brunch dopo pratica e cena) per l’intero week end (2 notti)
Euro 310
E’ richiesto subito il deposito di Euro 100 per garantire la prenotazione e sarà parte del pagamento finale da effettuare in una delle due seguenti modalità:
- Bonifico Bancario a Elisabetta Salerio
Codice IBAN: IT61M0306967684510368593722
- Paypal a elisabettasalerio@gmail.com
Causale: Deposito Yoga Retreat in Baita con Elisabetta Salerio
Ti chiedo gentilmente di comunicarmi quale tipo di soluzione sceglerai !!!
Se desideri, non esitare a contattarmi, sarò felice di rispondere alle tue domande e richieste +39 338 7349292
WE ARE SPIRITUAL BEINGS
HAVING A HUMAN EXPERIENCE.
LET’S BE PART OF IT !!!
Elisabetta
Yoga in baita walser 25 27 marzo 2022
per informazioni compila il Form qui sotto: